Cigno reale

Anche stamattina .. alzataccia: l’obiettivo che mi ero prefissata erano i fistioni turchi scattati con la luce dell’alba. Sapevo già dove trovarli e avevo già costruito un rudimentale appostamento ieri. Arrivo di notte per farmi vedere il meno possibile e aspetto. Li vedo arrivare.. il sole sta per sorgere.. e mi sto già pregustando lo scatto. Quando all’improvviso è arrivato lui.. e ha incominciato a rincorrere furiosamente il gruppetto dei tre fistioni. Ma è possibile che con migliaia di uccelli acquatici che ci saranno in quei laghetti.. proprio ai miei fistioni doveva rompere i …….
Aspetto fiduciosa… si stancherà prima o poi.
Infatti dopo un quarto d’ora … finalmente decide di smetterla e pensa bene di piazzarsi proprio davanti al mio appostamento con aria di sfida come per dire: fotografa me che sono molto più bello di loro!
Aspetto ancora.. mentre il sole inesorabilmente continua a salire.. e lui rimane sempre lì. Con lui lì i fistioni non sarebbero mai venuti! Alla fine presa per sfinimento esco dall’appostamento cercando di cacciarlo via… ma lui appena mi vede inizia a farmi le feste e a fare delle strane danze … eheheh .. sembrava dicesse : lo sapevo che c’era qualcuno!!!
Gli avrei tirato il collo…
ma in una cosa aveva ragione… per essere bello è bello!


Leave a Reply

comments-bottom

Featured Photos

Civetta Posted by author icon admin Jun 25th, 2018 | no responses
Re degli Edredoni &#... Posted by author icon admin Jun 8th, 2018 | no responses
Volpe artica –... Posted by author icon admin Jun 6th, 2018 | no responses

Random Photos

Upupa Posted by author icon admin May 29th, 2012 | no responses
Faggeta – Canf... Posted by author icon admin Nov 12th, 2014 | no responses
Civetta Posted by author icon admin Sep 15th, 2011 | no responses